Stanchi di utilizzare Skype? Twitter Facebook LinkedIn Tumblr. La tua valutazione per qTox -. Il tuo download è pronto! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome: qtox
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.16 MBytes

Le funzioni di Qtox sono le seguenti: La privacyinoltre, è garantita dalla scelta di creare un software peer-to-peercapace di funzionare anche senza server centrali: Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: L’app è molto accessibile e non offre troppe opzioni per permetterti di concentrarti sulle tue conversazioni. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Schermata principale di Qtox.

Tox Messenger: alternativa open source a Skype

Download e installazione della Guida. Quando si pensa alle chiamate voip il primo software che ci qtix in mente è Skype. Tox, come funziona l’alternativa open source a Skype. Recensione Softonic qTox è un’app aperta e gratuita di messaggistica istantanea che funziona grazie al protocollo peer-to-peer e che presto comprenderà delle funzioni complete di chiamate audio e video.

Preoccupati per la vostra privacy?

Potete usare qualsiasi client per parlare con i vostri amici indipendentemente da qqtox che loro hanno installato. Il suo obiettivo principale è di fornire un sistema di comunicazione sicuro qtix ad una crittografia forte, che ti garantisca delle comunicazioni in qotx riservatezza.

Cos’è e come funziona Tox, l’alternativa open source a Skype – FASTWEB

La tua valutazione per qTox. Ad oggi sono disponibili dieci differenti client basati sulle librerie Tox: Insieme alla crittografiaquesto metodo permette in teoria comunicazione particolarmente sicure e private.

  EPISODI DA VVVVID SCARICA

Se volete fare qualche test è tutto disponibile qtoox scaricabile e anche il wiki collegato qtkx fatto bene. Questo sito utilizza cookie. Qfox utenti su qTox Recensione. Oltre a questo il client qTox offre la possibilità di criptare e proteggere con password i log qqtox conversazioni e i vari profili utente.

qtox

Sono invece in fase di sviluppo le versioni del client per Android e iOS. Oppure iscriviti senza commentare.

Il tuo download è pronto! Twitter Facebook LinkedIn Tumblr.

qtox

Previous Post Previous post: Schermata principale di Qtox. Il client p2p ideato da Priit Kasesalu e Jaan Tallinn trova ora sulla sua strada un nuovo qotxforse con qualche carta in più da giocarsi per riuscire a scalfire la posizione dominante di Skype. Sono uno studente di ingegneria nel tempo libero mi piace costruire strani marchingegni e fare esperimenti. Creato a partire da una discussione qtoox 4chan, ha l’obiettivo di rimpiazzare il atox targato Microsoft.

Comunica con i tuoi amici in tutta sicurezza

Gli sviluppatori sono al lavoro per estendere questo progetto anche ad altre piattaforme, e dato che è ancora sotto sviluppo è possibile che ci siano alcuni bug. Detto questo se state cercando un alternativa a Skype io vi consiglio di provare i vari client disponibili e vedere se questo software fa per voi.

  SCARICA DRIVER CODEPACK

qtox

Dopo l’installazione, lanciate Qtox e rendetelo italiano come indicato nell’immagine sotto: Nei repository ufficiali sono disponibili solo due client, qTox e Toxic rispettivamente con interfaccia grafica e da riga di comando. Autore della recensione e dello script.

qTox alternativa a Skype

Una volta stox qto installato il software, sarà automaticamente creata una chiave crittografica pubblica, da scambiare con gli altri wtox corso delle conversazioni testuali o vocali, e una chiave crittografica privata, che resterà archiviata sul computer o smartphone per garantire alti livelli di privacy. Questi dati vengono raccolti unicamente per fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio. Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

Si tratta di software libero — è quindi possibile copiarlo, modificarlo e distribuirlo a piacere. Ringrazio Jonny per avere voluto offrire il frutto del suo lavoro nello spirito della libera condivisione. Al momento, Tox supporta ufficialmente solo una manciata di distribuzioni, tra cui Arch Linux, Gentoo qhox Ubuntu.

Stop con il consumo di qtoox al scaricare contenuti innecessari. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ora è possibile invitare degli amici alla chat.